Indietro
menu
Ambiente Rimini

Smog: il tempo stabile favorisce la 'tripletta' del Pm10

In foto: Il tempo é stabile, lo smog ancora di più. Mercoledì, per il terzo giorno di fila, entrambe le centraline Arpa di Rimini hanno superato il limite di 55 microgrammi di micropolveri per metro cubo. Quella del parco Marecchia ha registrato un Pm10 di 64, quella di via Flaminia di 85.
www.liberiamolaria.it
www.arpa.emr.it/qualita-aria/
Il tempo é stabile, lo smog ancora di più. Mercoledì, per il terzo giorno di fila, entrambe le centraline Arpa di Rimini hanno superato il limite di 55 microgrammi di micropolveri per metro cubo. Quella del parco Marecchia ha registrato un Pm10 di 64, quella di via Flaminia di 85.<br><a href=http://www.liberiamolaria.it target=_blank>www.liberiamolaria.it</a><br><a href=http://www.arpa.emr.it/qualita-aria/giudizi.asp?PROV=99 target=_blank>www.arpa.emr.it/qualita-aria/</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 16 dic 2004 09:40 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il tempo é stabile, lo smog ancora di più. Mercoledì, per il terzo giorno di fila, entrambe le centraline Arpa di Rimini hanno superato il limite di 55 microgrammi di micropolveri per metro cubo. Quella del parco Marecchia ha registrato un Pm10 di 64, quella di via Flaminia di 85.
www.liberiamolaria.it
www.arpa.emr.it/qualita-aria/