Serata di festa per le società gialloblu. Alex Righetti Babbo Natale a sorpresa

Santarcangelo Sport

24 dicembre 2004, 12:41

in foto: Ieri pomeriggio si è svolta, al palasport di Santarcangelo, la festa di Natale del minibasket della Santarcangiolese. Circa 300 bambini, appartenenti ai centri di Santarcangelo, Bellaria, Savignano, San Mauro e Poggio Berni, si sono divertiti in appassionanti tre contro tre.

Poco dopo le 20 ha fatto irruzione al “Madison” un Babbo Natale speciale, alto quasi 2 metri. Il vecchietto vestito di rosso e con la barba bianca ha prima dimostrato di saper palleggiare con una certa classe, poi si è messo a tirare a canestro, palesando un’ottima meccanica di tiro.
Non è stato difficile, per i bimbi presenti, scoprire che sotto le vesti di Babbo Natale si nascondeva l’ala della Lottomatica Roma Alex Righetti, con indosso la tenuta di gioco della Nazionale italiana e la medaglia d’argento conquistata alle Olimpiadi di Atene 2004. Il campione riminese si è intrattenuto a lungo con le giovani leve della società gialloblu per le foto di rito e per non lasciare nessun bambino senza un suo autografo.
Uno speciale sulla festa sarà trasmesso su E’TV Romagna questa sera alle 19,45.

E’ stata una serata di festa anche per la Santarcangelo del pallone. La cena per lo scambio degli auguri, con l’immancabile lotteria, si è svolta al ristorante “Casa Zanni” di Villa Verucchio e ha visto la partecipazione della prima squadra al completo e delle formazioni giovanili. Alla fine panettone per tutti.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454