18 February 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Sabato e domenica torna il presepe vivente di Montefiore

Valconca

30 dicembre 2004, 17:23

in foto: Due repliche per il presepe vivente nel centro storico di Montefiore Conca. Sabato e domenica a partire dalle 17, artigiani, odalische, decine di animali e i pastori animeranno le vie del Borgo, mentre nella capanna, allestita nell’arena sotto le mura della Rocca, le famiglie Del Monte e Farneti con i loro piccoli si avvicenderanno nell’interpretare Giuseppe, Maria e il Bambino Gesù. Alle 19 sarà celebrata la funzione religiosa e di seguito i concerti del coro lirico e polifonico. L'ingresso per gli adulti al presepe vivente è di 2 euro.
www.comune.montefiore-conca.rn.it

Due repliche per il presepe vivente nel centro storico di Montefiore Conca. Sabato e domenica a partire dalle 17, artigiani, odalische, decine di animali e i pastori animeranno le vie del Borgo, mentre nella capanna, allestita nell’arena sotto le mura della Rocca, le famiglie Del Monte e Farneti con i loro piccoli si avvicenderanno nell’interpretare Giuseppe, Maria e il Bambino Gesù. Alle 19 sarà celebrata la funzione religiosa e di seguito i concerti del coro lirico e polifonico. L’ingresso per gli adulti al presepe vivente è di 2 euro.
www.comune.montefiore-conca.rn.it

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454