20 February 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

S. Giovanni: stazionario il 15enne caduto da ponte. Il racconto del soccorritore

CronacaValconca

10 dicembre 2004, 19:23

in foto: Sono ancora stazionarie, a quanto hanno riferito nel pomeriggio dall'Ospedale di Pesaro, le condizioni del 15enne rimasto gravemente ferito ieri pomeriggio dopo essere caduto da un ponte sul Ventena in via Roma, a San Giovanni in Marignano.

Proseguono le indagini dei Carabinieri, che stanno cercando in particolare di risalire al gruppo di amici, dei ragazzi di Cattolica, che erano con lui giovedì pomeriggio, e che pare fossero con lui anche al momento del tremendo volo. A dare l’allarme é stata una donna che abita nella casa a fianco del ponte, e che quando ha sentito i lamenti del giovane ha subito chiamato il marito.
L’uomo, il signor Arcangeli, che abbiamo intervistato, in attesa dei soccorsi si é calato sulla scarpata sotto il ponte insieme a un carabiniere e ha messo una coperta sul giovane. “Perdeva molto sangue”, ci ha raccontato.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454