Indietro
menu
Cronaca Valconca

S. Giovanni: stazionario il 15enne caduto da ponte. Il racconto del soccorritore

In foto: Sono ancora stazionarie, a quanto hanno riferito nel pomeriggio dall'Ospedale di Pesaro, le condizioni del 15enne rimasto gravemente ferito ieri pomeriggio dopo essere caduto da un ponte sul Ventena in via Roma, a San Giovanni in Marignano.
Sono ancora stazionarie, a quanto hanno riferito nel pomeriggio dall'Ospedale di Pesaro, le condizioni del 15enne rimasto gravemente ferito ieri pomeriggio dopo essere caduto da un ponte sul Ventena in via Roma, a San Giovanni in Marignano.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 10 dic 2004 19:23 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Proseguono le indagini dei Carabinieri, che stanno cercando in particolare di risalire al gruppo di amici, dei ragazzi di Cattolica, che erano con lui giovedì pomeriggio, e che pare fossero con lui anche al momento del tremendo volo. A dare l’allarme é stata una donna che abita nella casa a fianco del ponte, e che quando ha sentito i lamenti del giovane ha subito chiamato il marito.
L’uomo, il signor Arcangeli, che abbiamo intervistato, in attesa dei soccorsi si é calato sulla scarpata sotto il ponte insieme a un carabiniere e ha messo una coperta sul giovane. “Perdeva molto sangue”, ci ha raccontato.