Indietro
menu
Santarcangelo

S.Arcangelo. Attestati agli alunni meritevoli e mercatino benefico al 'Molari'

In foto: Un Natale ricco di iniziative per l'Istituto “Molari” di Santarcangelo. Sabato, a partire dalle 10.30, saranno consegnati gli attestati di merito agli alunni che si sono distinti nell'anno accademico 2003/2004 mentre i ragazzi, in collaborazione con inseganti e mamme, preparerano alcuni prodotti da vendere in un mercatino benefico. Il ricavato andrà all'ospedale della dottoressa Marilena Pesaresi in Zinbabwe.
Un Natale ricco di iniziative per l'Istituto “Molari” di Santarcangelo. Sabato, a partire dalle 10.30, saranno consegnati gli attestati di merito agli alunni che si sono distinti nell'anno accademico 2003/2004 mentre i ragazzi, in collaborazione con inseganti e mamme, preparerano alcuni prodotti da vendere in un mercatino benefico. Il ricavato andrà all'ospedale della dottoressa Marilena Pesaresi in Zinbabwe.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 13 dic 2004 18:16 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un Natale ricco di iniziative per l’Istituto “Molari” di Santarcangelo. Sabato, a partire dalle 10.30, saranno consegnati gli attestati di merito agli alunni che si sono distinti nell’anno accademico 2003/2004 mentre i ragazzi, in collaborazione con inseganti e mamme, preparerano alcuni prodotti da vendere in un mercatino benefico. Il ricavato andrà all’ospedale della dottoressa Marilena Pesaresi in Zinbabwe.