Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Rimini-Napoli e la questione stadio in 'Calcio.Basket' (su E'TV)

In foto: Di tutte le partite delle formazioni della Romagna impegnate in C1, C2, Dilettanti ed Eccellenza si parlerà su E'TV Romagna questa sera dalle 21 alle 23 in “Calcio.Basket” - serata calcio.
Di tutte le partite delle formazioni della Romagna impegnate in C1, C2, Dilettanti ed Eccellenza si parlerà su E'TV Romagna questa sera dalle 21 alle 23 in “Calcio.Basket” - serata calcio.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 20 dic 2004 16:59 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ospiti in studio della prima parte il viceallenatore del Bellaria, Gianni Ceccarelli, l’attaccante del Ravenna Marco Agostinelli ed il giornalista del settimanale “Il Ponte” Francesco Barone.
Della seconda il direttore generale del Riccione, Paolo Croatti, l’attaccante biancazzurro Ignazio Damato, il portiere del Santarcangelo Massimiliano Micheletti, il direttore sportivo del Virtus Villa, Giampiero Ciriaco, ed il centrocampista rosanero Matteo Bernardi.
Obiettivo puntato soprattutto sulla partitissima tra Rimini e Napoli e sulla questione stadio.
Nel corso della puntata verranno effettuati collegamenti in diretta con il Paradiso, dove sarà in corso di svolgimento la cena di Natale della Rimini Calcio, e sarà messa all’asta la maglia di Sergio Floccari firmata da tutta la squadra biancorossa. Il ricavato della vendita sarà interamente destinato alla missione della Papa Giovanni XXIII a Joao Pessoa, nel nord-est del Brasile, e ad “Operazione Cuore”, in Africa, della dottoressa Marilena Pesaresi.
Gli appassionati potranno intervenire in diretta chiamando il numero verde 800 666 999 oppure inviare una e-mail all’indirizzo calcio.basket@icaro.tv.

Meteo Rimini
booked.net