Rimini-Napoli e la questione stadio in ‘Calcio.Basket’ (su E’TV)

Provincia Sport

20 dicembre 2004, 16:59

in foto: Di tutte le partite delle formazioni della Romagna impegnate in C1, C2, Dilettanti ed Eccellenza si parlerà su E'TV Romagna questa sera dalle 21 alle 23 in “Calcio.Basket” - serata calcio.

Ospiti in studio della prima parte il viceallenatore del Bellaria, Gianni Ceccarelli, l’attaccante del Ravenna Marco Agostinelli ed il giornalista del settimanale “Il Ponte” Francesco Barone.
Della seconda il direttore generale del Riccione, Paolo Croatti, l’attaccante biancazzurro Ignazio Damato, il portiere del Santarcangelo Massimiliano Micheletti, il direttore sportivo del Virtus Villa, Giampiero Ciriaco, ed il centrocampista rosanero Matteo Bernardi.
Obiettivo puntato soprattutto sulla partitissima tra Rimini e Napoli e sulla questione stadio.
Nel corso della puntata verranno effettuati collegamenti in diretta con il Paradiso, dove sarà in corso di svolgimento la cena di Natale della Rimini Calcio, e sarà messa all’asta la maglia di Sergio Floccari firmata da tutta la squadra biancorossa. Il ricavato della vendita sarà interamente destinato alla missione della Papa Giovanni XXIII a Joao Pessoa, nel nord-est del Brasile, e ad “Operazione Cuore”, in Africa, della dottoressa Marilena Pesaresi.
Gli appassionati potranno intervenire in diretta chiamando il numero verde 800 666 999 oppure inviare una e-mail all’indirizzo calcio.basket@icaro.tv.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454