Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Questa sera a 'Calcio.Basket' (su E'TV) all'asta la maglia di Ricchiuti

In foto: Questa sera dalle 21 alle 23 su E'TV Romagna e, in contemporanea, su Radio Icaro, appuntamento con “Calcio.Basket” - serata calcio. Ospiti in studio della prima parte il trequartista del Rimini Adrian Ricchiuti, il portiere del Bellaria Fabio Finucci, il centrocampista del San Marino Gianluca Procopio e la giornalista del “Resto del Carlino” Donatella Filippi.
Questa sera dalle 21 alle 23 su E'TV Romagna e, in contemporanea, su Radio Icaro, appuntamento con “Calcio.Basket” - serata calcio. Ospiti in studio della prima parte il trequartista del Rimini Adrian Ricchiuti, il portiere del Bellaria Fabio Finucci, il centrocampista del San Marino Gianluca Procopio e la giornalista del “Resto del Carlino” Donatella Filippi.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 13 dic 2004 11:42 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Della seconda parte il centrocampista del Riccione Fofò Wisdom, l’attaccante biancazzurro Stefano Rambaldi, l’attaccante del Cattolica Antonio Marino ed il portiere del Virtus Villa Alberto Sebastiani.
Adrian Ricchiuti metterà all’asta la sua maglia, firmata da tutta la squadra del Rimini. Il ricavato andrà interamente in beneficenza alla missione della Papa Giovanni XXIII nel nord-est del Brasile e ad “Operazione Cuore”, in Africa, di Marilena Pesaresi.
Gli appassionati potranno intervenire in diretta chiamando il numero verde 800 666 999 oppure inviare una e-mail all’indirizzo calcio.basket@icaro.tv.