Indietro
menu
Rimini

Provincia. Orari prolungati alle poste in vista della scadenza dell'ICI

In foto: Vista la prossima scadenza dei pagamenti ICI (ultimo giorno utile il 20 dicembre) gli uffici postali di largo Giulio Cesare a Rimini, piazza Marconi a Santarcangelo, piazza della Repubblica a Cattolica e viale Corridoni a Riccione prolungheranno l'orario d'apertura. Nelle giornate di venerdì e lunedì osserveranno quindi l'orario 8 - 20.30.
www.poste.it
Vista la prossima scadenza dei pagamenti ICI (ultimo giorno utile il 20 dicembre) gli uffici postali di largo Giulio Cesare a Rimini, piazza Marconi a Santarcangelo, piazza della Repubblica a Cattolica e viale Corridoni a Riccione prolungheranno l'orario d'apertura. Nelle giornate di venerdì e lunedì osserveranno quindi l'orario 8 - 20.30.<br><a href=http://www.poste.it target=_blank>www.poste.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 15 dic 2004 16:51 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Vista la prossima scadenza dei pagamenti ICI (ultimo giorno utile il 20 dicembre) gli uffici postali di largo Giulio Cesare a Rimini, piazza Marconi a Santarcangelo, piazza della Repubblica a Cattolica e viale Corridoni a Riccione prolungheranno l’orario d’apertura. Nelle giornate di venerdì e lunedì osserveranno quindi l’orario 8 – 20.30.
www.poste.it