21 February 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

La Margherita entra in Giunta: Maurizio Taormina sarà vicepresidente

PoliticaProvincia

23 dicembre 2004, 12:48

in foto: La Margherita nella Giunta provinciale con Maurizio Taormina, che sarà vicepresidente. Ne ha dato notizia il presidente della Provincia, Ferdinando Fabbri, ha inviato questa mattina con una lettera a tutti i segretari dei partiti del centrosinistra e ai capigruppo della maggioranza in Consiglio. Il testo della lettera:

“Cari segretari, ritengo giusto comunicarvi, dopo l’approvazione del bilancio preventivo 2005 e poliennale 2005-2007, avvenuta in Consiglio provinciale lo scorso 21 dicembre, con il concorso positivo di tutti i gruppi di maggioranza, che sono maturate le condizioni per il completamento dell’assetto della Giunta provinciale, così come avevo auspicato nelle dichiarazioni programmatiche di mandato lo scorso luglio.

Ciò porterà all’ingresso in Giunta della Margherita con un proprio rappresentante, Maurizio Taormina, che ricoprirà il ruolo di vice presidente.

Si definisce così un quadro politico ancora più solido e coeso per affrontare efficacemente le impegnative scadenze che ci attendono nei prossimi mesi, legate alla necessità di rafforzare il processo di innovazione e sviluppo dell’area riminese.

Nell’augurare a tutti voi buon Natale ed un felice 2005, ringrazio le forze della coalizione per l’impegno e la coerenza nell’opera di buona amministrazione della Provincia”.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454