21 May 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Inaugurato il rinnovato Municipio di via Repubblica: interventi per 1.800.000 €

Misano

11 dicembre 2004, 08:10

in foto: Il Comune di Misano ha un nuovo Municipio. Venerdì mattina il taglio del nastro della rinnovata sede in via della Repubblica.
www.comune.misano-adriatico.rn.it

Un milione e 800mila euro e due anni di lavori per rendere finalmente funzionale il Municipio di Misano che venerdì, alla presenza del presidente della Regione Errani e del presidente della Provincia Fabbri, ha avuto il battesimo ufficiale.
La palazzina, già un tempo sede municipale, negli anni era stata oggetto di diversi interventi, ma solo con il recente progetto di ampliamento e ristrutturazione si é riusciti a farne un edificio adeguato alle esigenze dell’amministrazione. 2.200 metri quadri di archivi, uffici e sale; un nuovo parcheggio e un’area verde dominata da un grande olivo.
Al piano terra é stata realizzata una nuova ala con la Sala del Consiglio Comunale: una sala che oggi é stata intitolata, con una targa commemorativa, a Nicola Sebastiani, il sindaco che guidò per tre mandati Misano nel dopoguerra, quando da borgo di campagna si trasformò in centro turistico.
Presenti i familiari di Sebastiani: la figlia ha ringraziato commossa l’amministrazione.
Per Antonio Magnani, sindaco di Misano, una nuova importante struttura per una città che deve affrontare nuove sfide, in particolare quella di un turismo più moderno.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454