22 February 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Finiranno i tempi bui. Venturini si ‘conferma’ alla guida dell’Ascom

EconomiaProvincia

13 dicembre 2004, 19:35

in foto: In occasione delle presentazione alla stampa dell'iniziativa 'Natale con voi', il presidente provinciale della Confcommercio Stefano Venturini ha replicato a quella parte della giunta che in questi giorni sulla stampa locale ha messo sotto accusa la sua gestione additando la delicata fase finanziaria dell'Ascom.

“Non nego che il conto sia in rosso. Ne parliamo da mesi anche con i sindacati- ha spiegato – ammetto anche che ci sono stati errori di valutazione ed investimenti sbagliati. Da alcuni mesi però – ha proseguito – con il pieno appoggio della Giunta, è stato avviato un piano di risanamento che dovrebbe portare buoni risultati. Fino a quando non arriveranno – ha concluso Venturini- non lascerò il mio posto, tanto più che ho ancora un anno e mezzo di mandato”.

Con buona pace di chi, pur in maniera informale, aveva chiesto al presidente le dimissioni volontarie per dare ai creditori un segnale di cambiamento.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454