Indietro
menu
Economia Provincia

Finiranno i tempi bui. Venturini si 'conferma' alla guida dell'Ascom

In foto: In occasione delle presentazione alla stampa dell'iniziativa 'Natale con voi', il presidente provinciale della Confcommercio Stefano Venturini ha replicato a quella parte della giunta che in questi giorni sulla stampa locale ha messo sotto accusa la sua gestione additando la delicata fase finanziaria dell'Ascom.
In occasione delle presentazione alla stampa dell'iniziativa 'Natale con voi', il presidente provinciale della Confcommercio Stefano Venturini ha replicato a quella parte della giunta che in questi giorni sulla stampa locale ha messo sotto accusa la sua gestione additando la delicata fase finanziaria dell'Ascom.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 13 dic 2004 19:35 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Non nego che il conto sia in rosso. Ne parliamo da mesi anche con i sindacati- ha spiegato – ammetto anche che ci sono stati errori di valutazione ed investimenti sbagliati. Da alcuni mesi però – ha proseguito – con il pieno appoggio della Giunta, è stato avviato un piano di risanamento che dovrebbe portare buoni risultati. Fino a quando non arriveranno – ha concluso Venturini- non lascerò il mio posto, tanto più che ho ancora un anno e mezzo di mandato”.

Con buona pace di chi, pur in maniera informale, aveva chiesto al presidente le dimissioni volontarie per dare ai creditori un segnale di cambiamento.