Indietro
menu
Rimini

Elisa Cecchini, la 'fagottona' di Bonolis, beffata a un passo dal colpaccio

In foto: A due pacchi da quasi un miliardo del vecchio conio, per dirla alla Bonolis, e ritrovarsi alla fine con una frusta in mano. Per autoflagellarsi, ha scherzato alla fine il conduttore di Affari Tuoi con Elisa Cecchini, che però l'ha presa con filosofia:
A due pacchi da quasi un miliardo del vecchio conio, per dirla alla Bonolis, e ritrovarsi alla fine con una frusta in mano. Per autoflagellarsi, ha scherzato alla fine il conduttore di Affari Tuoi con Elisa Cecchini, che però l'ha presa con filosofia:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 16 dic 2004 13:47 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Sono la stessa Elisa di quando ho cominciato ad andare a Roma – ci ha raccontato – e sarei rimasta la stessa anche con 500.000 euro”. Dopo una lunga carriera di schiavicchiatrice, ovvero apritrice di pacchi, iniziata a fine settembre, Elisa, cervese che in inverno lavora a Rimini, ha avuto la sua occasione. Ha anche rifiutato le proposte del notaio, che le offriva 21mila euro.
Ma, anche se non é arrivato il colpaccio, c’é comunque la popolarità del giorno dopo con quel soprannome ormai acquisito, la fagottona di Bonolis.


Fatal error: Uncaught Error: Cannot use object of type WP_Term as array in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php:301 Stack trace: #0 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-includes/template-loader.php(106): include() #1 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-blog-header.php(19): require_once('/var/www/vhosts...') #2 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/index.php(17): require('/var/www/vhosts...') #3 {main} thrown in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php on line 301
WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo la risoluzione dei problemi in WordPress.