Indietro
menu
Rimini

Due schermitrici riminesi in pedana a Ravenna con i medagliati di Atene

In foto: Sabato e domenica gli atleti del Circolo della Spada Rimini saranno in pedana a Ravenna con i medaglisti di Atene. Nel Palazzo delle Arti e dello Sport "Mauro De Andrè" si svolgerà infatti la prima prova di Qualificazione Nazionale al Campionato Italiano Assoluti di Scherma alle 6 armi che vedrà impegnati circa 500 schermidori. Le portacolori riminesi, Laura Astolfi e Chiara Bravi, saranno in pedana domenica mattina.
Sabato e domenica gli atleti del Circolo della Spada Rimini saranno in pedana a Ravenna con i medaglisti di Atene. Nel Palazzo delle Arti e dello Sport
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 10 dic 2004 18:25 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sabato e domenica gli atleti del Circolo della Spada Rimini saranno in pedana a Ravenna con i medaglisti di Atene. Nel Palazzo delle Arti e dello Sport “Mauro De Andrè” si svolgerà infatti la prima prova di Qualificazione Nazionale al Campionato Italiano Assoluti di Scherma alle 6 armi che vedrà impegnati circa 500 schermidori. Le portacolori riminesi, Laura Astolfi e Chiara Bravi, saranno in pedana domenica mattina.