Indietro
menu
Ambiente Provincia

Cielo sereno, ma tempo rigido. Coprirsi bene per il San Silvestro in piazza

In foto: Meglio un collo di pelliccia che uno chiffon: questa sera niente pioggia, ma se si vuole passare il capodanno in piazza è meglio uscire ben coperti. Se da una parte il cielo resta sereno, dall'altra le temperature restano basse, con le minime intorno allo zero. Le previsioni dell'Arpa di Bologna per il 31 dicembre e 1 gennaio.
Meglio un collo di pelliccia che uno chiffon: questa sera niente pioggia, ma se si vuole passare il capodanno in piazza è meglio uscire ben coperti. Se da una parte il cielo resta sereno, dall'altra le temperature restano basse, con le minime intorno allo zero. Le <a href=http://www.arpa.emr.it/sim/pagine/previsioni/provinciali/?p=rn target=_blank>previsioni</a> dell'Arpa di Bologna per il 31 dicembre e 1 gennaio.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 31 dic 2004 13:05 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Meglio un collo di pelliccia che uno chiffon: questa sera niente pioggia, ma se si vuole passare il capodanno in piazza è meglio uscire ben coperti. Se da una parte il cielo resta sereno, dall’altra le temperature restano basse, con le minime intorno allo zero. Le previsioni dell’Arpa di Bologna per il 31 dicembre e 1 gennaio.