Indietro
menu
Cattolica

Cattolica: alle Navi la Giunta serve la cena a 80 bisognosi

In foto: Erano 80 le persone sole e in difficoltà che ieri sera alle Navi di Cattolica hanno partecipato alla cena di solidarietà servita da uno speciale staff di camerieri: il sindaco Pazzaglini e la Giunta. Tra queste, c'erano anche molti immigrati. A dirigere le cose in cucina, lo chef Raffaele Liuzzi dell'omonimo ristorante. Il sindaco si é anche esibito nella veste di tomboliere.
Erano 80 le persone sole e in difficoltà che ieri sera alle Navi di Cattolica hanno partecipato alla cena di solidarietà servita da uno speciale staff di camerieri: il sindaco Pazzaglini e la Giunta. Tra queste, c'erano anche molti immigrati. A dirigere le cose in cucina, lo chef Raffaele Liuzzi dell'omonimo ristorante. Il sindaco si é anche esibito nella veste di tomboliere.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 30 dic 2004 18:50 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Erano 80 le persone sole e in difficoltà che ieri sera alle Navi di Cattolica hanno partecipato alla cena di solidarietà servita da uno speciale staff di camerieri: il sindaco Pazzaglini e la Giunta. Tra queste, c’erano anche molti immigrati. A dirigere le cose in cucina, lo chef Raffaele Liuzzi dell’omonimo ristorante. Il sindaco si é anche esibito nella veste di tomboliere.