Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Eventi Rimini

Capodanno Rai: solidale, senza fuochi d'artificio, ma forse 'eterno'

In foto: Il capodanno da Rimini in diretta rai diventerà una tradizione, come il festival da Sanremo e le miss da Salsomaggiore? La disponibilità arriva dal direttore di Rai Uno, Fabrizio del Noce, a Rimini per la presentazione dell'evento di San Silvestro da piazzale Fellini dalle 21 alle 1.15.
www.riminiturismo.it
Il capodanno da Rimini in diretta rai diventerà una tradizione, come il festival da Sanremo e le miss da Salsomaggiore? 
La disponibilità arriva dal direttore di Rai Uno, Fabrizio del Noce, a Rimini per la presentazione dell'evento di San Silvestro da piazzale Fellini dalle 21 alle 1.15. <br><a href=http://www.riminiturismo.it/ target=_blank>www.riminiturismo.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 30 dic 2004 19:30 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Collegamenti con il Quirinale per il discorso del Presidente e con Franco di Mare dall’unità di crisi della Farnesina per aggiornamenti in tempo reale dall’est asiatico.
In forse gli annunciati fuochi d’artificio: saranno probabilmente aboliti, hanno annunciato gli organizzatori, in segno di rispetto del dolore e della tragedia delle popolazioni colpite dal terremoto.
Ci saranno delle postazioni in collaborazione con la Caritas per raccolgiere fondi a favore delle vittime. Postazioni solidali anche al capodanno di Riccione e alle Navi di Cattolica in collaborazione con la Croce rossa.