Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Bocce. Nel ricco fine settimana protagonisti Luraghi e Signorini

In foto: Il lungo fine settimana boccistico riminese si è aperto con l'assegnazione del titolo provinciale di terna di categoria A a Riccione, per proseguire a Montegridolfo, dove sabato erano in programma le finali della gara regionale 1° Trofeo Ixsport Salf Bocce. Gran finale domenica:
Il lungo fine settimana boccistico riminese si è aperto con l'assegnazione del titolo provinciale di terna di categoria A a Riccione, per proseguire a Montegridolfo, dove sabato erano in programma le finali della gara regionale 1° Trofeo Ixsport Salf  Bocce. Gran finale domenica:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 13 dic 2004 11:22 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

si é disputato il 4° Trofeo COMECA, gara nazionale d’alto livello valida per il Torneo FIB e Master Emilia Romagna. Gare che complessivamente hanno coinvolto 640 atleti.
Protagonisti Paolo Signorini e Marco Luraghi che prima hanno conquistato il titolo provinciale con Davide Paolucci, poi sono arrivati secondi dietro ai campioni mondiali Gianluca Formicone-Mirko Savoretti.
Sabato, infine, hanno dominato il 4° Trofeo Comeca: la vittoria è andata a Paolo Signorini (12-3 su Mussini in finale) con Luraghi al quarto posto.

I risultati:
Campionato Provinciale di terna di A-1) Paolucci-Signorini-Luraghi (Montegridolfo Mulazzani Italino SPA); 2)Miloro-Ferragina-Sarnataro (Montegridolfo Mulazzani Italino SPA).
1°Trofeo Ixsport Salf Bocce -Montegridolfo-256 coppie-1) Formicone-Savoretti (Monastier,TV); 2°Signorini-Luraghi(Montegridolfo Mulazzani Italino SPA); 3°Aureli-Alessandrini (Colbordolo, PU); 4) Barbieri-Girolomini (San Giustese, MC).
4°trofeo COMECA-gara nazionale valida per il Torneo FIB 2005 -Montegridolfo-128 individualisti: 1° Paolo Signorini (Montegridolfo Mulazzani SPA); 2)Maurizio Mussini(GS Rinascita, MO); 3°Marco Cesini (Ancona 2000,AN); 4°Marco Luraghi (Montegridolfo Mulazzani Italino SPA).