Basket. Maurizio Fabbri si aggiudica la canotta azzurra di Alex Righetti

Santarcangelo Sport

27 dicembre 2004, 14:05

in foto: Si rinnova il binomio Alex Righetti-Santarcangiolese. Il presidente del sodalizio gialloblu, Maurizio Fabbri, ha partecipato all'asta benefica indetta dal quotidiano nazionale “Tuttosport”,

che metteva in palio le canotte autografate dei giocatori azzurri che hanno partecipato all’All Star Game di Torino dell’11 dicembre scorso.

Con un’offerta di 270 euro, che saranno devolute al reparto di Neonatologia dell’Ospedale Sant’Anna di Torino, il numero uno del Santarcangelo Basket si è aggiudicato la maglia numero 10 del campione riminese, attualmente in forza alla Lottomatica Roma e che giovedì 23 dicembre aveva indossato i panni di Babbo Natale durante la festa del minibasket della società clementina. Sotto il vestito rosso di Santa Claus, Righetti nascondeva proprio la tenuta della nazionale italiana e la medaglia d’argento conquistata ai Giochi Olimpici di Atene 2004.
Appena la maglia verrà consegnata sarà esposta al “Madison” di Santarcangelo, in segno di riconoscimento per l’atleta, che ha portato in alto i colori italiani, e per l’uomo, che con la sua disponibilità è un eccezionale testimonial della pallacanestro. Nell’occasione è prevista una cerimonia speciale.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454