Indietro
martedì 16 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Basket. Maurizio Fabbri si aggiudica la canotta azzurra di Alex Righetti

In foto: Si rinnova il binomio Alex Righetti-Santarcangiolese. Il presidente del sodalizio gialloblu, Maurizio Fabbri, ha partecipato all'asta benefica indetta dal quotidiano nazionale “Tuttosport”,
Si rinnova il binomio Alex Righetti-Santarcangiolese. Il presidente del sodalizio gialloblu, Maurizio Fabbri, ha partecipato all'asta benefica indetta dal quotidiano nazionale “Tuttosport”,
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 27 dic 2004 14:05 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

che metteva in palio le canotte autografate dei giocatori azzurri che hanno partecipato all’All Star Game di Torino dell’11 dicembre scorso.

Con un’offerta di 270 euro, che saranno devolute al reparto di Neonatologia dell’Ospedale Sant’Anna di Torino, il numero uno del Santarcangelo Basket si è aggiudicato la maglia numero 10 del campione riminese, attualmente in forza alla Lottomatica Roma e che giovedì 23 dicembre aveva indossato i panni di Babbo Natale durante la festa del minibasket della società clementina. Sotto il vestito rosso di Santa Claus, Righetti nascondeva proprio la tenuta della nazionale italiana e la medaglia d’argento conquistata ai Giochi Olimpici di Atene 2004.
Appena la maglia verrà consegnata sarà esposta al “Madison” di Santarcangelo, in segno di riconoscimento per l’atleta, che ha portato in alto i colori italiani, e per l’uomo, che con la sua disponibilità è un eccezionale testimonial della pallacanestro. Nell’occasione è prevista una cerimonia speciale.