Basket. Ingles K.O. Giovedì amichevole dei Crabs a Cento

Rimini Sport

15 dicembre 2004, 14:22

in foto: Giovedì la Conad ha organizzato la consueta amichevole infrasettimanale. I biancorossi saliranno a Cento, dove affronteranno nella partitella la formazione locale (B1). Coach Becirovic dovrà fare a meno dell'infortunato Nelson Ingles.

L’allenamento di lunedì scorso è costato caro a Nelson Ingles. Un brutto movimento di appoggio e il ginocchio destro che scricchiola. Lo stop è immediato e il ginocchio ha cominciato subito a gonfiarsi.
Ieri pomeriggio è stata effettuata l’ecografia di controllo a Ingles e l’esito
iniziale non è, purtroppo, rassicurante. Distorsione del ginocchio destro, con interessamento del menisco e il legamento collaterale un po’ ballerino.
Sabato il play della Conad si recherà a Bologna per la visita specialistica presso lo studio del dottor Lelli, per conoscere entità del
problema e tempi di recupero.
Ingles domenica contro Trapani sarà fuori dai giochi. Difficilmente lo ritroveremo sul parquet prima dell’inizio del prossimo anno.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454