Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Basket. I Crabs sul parquet della convalescente Montecatini (h 21, Radio Icaro)

In foto: Ultimo impegno del 2004 questa sera per la Conad, di scena al Palaterme di Montecatini, contro un'Agricola Gloria totalmente rivoluzionata rispetto alla squadra che negli scorsi play off aveva annichilito le ambizioni dei “granchi” e che nel mese di dicembre non ha ancora assaporato la vittoria.
www.legaduebasket.it
Ultimo impegno del 2004 questa sera per la Conad, di scena al Palaterme di Montecatini, contro un'Agricola Gloria totalmente rivoluzionata rispetto alla squadra che negli scorsi play off aveva annichilito le ambizioni dei “granchi” e che nel mese di dicembre non ha ancora assaporato la vittoria.<br><a href=http://www.legaduebasket.it target=_blank>www.legaduebasket.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 22 dic 2004 12:51 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’ultimo successo dei termali risale infatti al 28 novembre, quando ebbero la meglio su Fabriano. Sono poi arrivate quattro sconfitte, che stanno facendo traballare la panchina di Marco Calvani.
Le chiavi della regia dei rossoblu sono affidate al deludente Anthony Giovacchini (8 punti), che la statistica più interessante, a dispetto dei 188 centimetri di altezza, la presenta a rimbalzo (5,2 in media). La guardia titolare è Joe Troy Smith, il cecchino principe dei toscani: 19,5 punti, contornati da 2,9 assist.
Da ala gioca l’ex Imola Michael Hicks (15,3 punti e 5,8 carambole). Sotto le tabelle agiscono Jr Koch (11,5 punti e 5,1 rimbalzi), in odore di taglio per la scarsa autonomia (domenica zoppicava in mezzo al campo) più che per le indiscutibili qualità tecniche. E l’ex Rimini Max Monti (9,5 punti e 5,9 rimbalzi).
Sarà partita da ex anche per il biancorosso Fernando Labella, che a Montecatini è ricordato con grande affetto. I Crabs, che ultimamente stanno alternando buone prove a partite disastrose, devono dare continuità al convincente successo di domenica su Trapani. Becirovic, che ama mischiare le carte, lancerà in quintetto dal primo minuto Rinaldi al posto di Thompsom.
La palla a due sarà alzata alle 21, per la diretta su RaiSatSport. La gara sarà trasmessa in diretta su Radio Icaro e proposta su E’TV domani sera alle 23,30.