Indietro
menu
Cronaca Montefeltro

Arrestato a Pennabilli 50enne ricercato per camorra. Impegnati 20 carabinieri

In foto: Un affiliato al clan camorristico De Luca Bossa-Marfella, operante nell'area orientale e nel quartiere San Paolo di Napoli, é stato arrestato dai carabinieri di Novafeltria a Pennabilli al termine di una complessa operazione.
Un affiliato al clan camorristico De Luca Bossa-Marfella, operante nell'area orientale e nel quartiere San Paolo di Napoli, é stato arrestato dai carabinieri di Novafeltria a Pennabilli al termine di una complessa operazione.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 9 dic 2004 16:58 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Oltre venti i militari impegnati, alcuni in assetto da combattimento, altri in abiti civili, che fingevano di essere turisti del ponte dell’Immacolata e che sono infine riusciti a bloccare il ricercato, un 50enne.
L’uomo ha precedenti per droga, armi e reati contro il patrimonio. Latitante dal 2001, il camorrista aveva trovato rifugio prima a Gabicce e successivamente nella cittadina feltresca, dove conviveva con una rumena.
L’uomo si era allontanato da Napoli nel periodo cruento successivo alla scissione del clan Sarno, che aveva dato luogo alla nascita di un nuovo clan camorristico, denominato De Luca e affiliato al clan Marfella.
L’uomo aveva aderito agli “scissionisti” e aveva preferito far perdere le proprie tracce, allontanandosi dalla Campania, inseguito da un’ordine di carcerazione per scontare una pena di tre anni di reclusione per vicende di droga.
L’operazione dei carabinieri di Novafeltria é collegata alla lotta al crimine organizzato che purtroppo si é inasprita Napoli in questo periodo.
Un altro camorrista ricercato era stato arrestato due giorni fa a Rimini.

Meteo Rimini
booked.net