22 February 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Approvato Bilancio e ipiano investimenti. In arrivo addizionale ENEL per aziende

PoliticaProvincia

21 dicembre 2004, 19:11

in foto: Il Consiglio Provinciale di Rimini ha approvato il Bilancio 2005 e il piano triennale degli investimenti. Tra i capitoli che riceveranno finanziamenti:
www.provincia.rimini.it

pacchetto impresa turistica, telelavoro, educazione ambientale, oratori, genitorialità, sport, pesca e osservatorio ambientale.
Favorevole la maggioranza, contraria la minoranza.

In seguito sono stati approvati il bilancio dell’Agenzia di marketing di distretto, la promozione dell’accordo di programma tra Provincia e comuni di Verucchio, Santarcangelo, Torrriana e Poggio Berni per la messa in sicurezza e la riqualificazione della strada provinciale 14 santarcangiolese, il programma provinciale per il rafforzamento dell’autonomia scolastica e la nuova componente della commissione pari opportunità della provincia di Rimini: all’unanimità è stata nominata Carla Fabbri.
Approvato un ordine del giorno che impegna Giunta e Consiglio a non realizzare la centrale termoelettrica nel comune di Coriano. Adottata, infine, l’addizionale sull’Enel che riguarderà le aziende e non le famiglie, e non supererà i 40 euro. Rimini era l’unica provincia italiana in cui l’addizionale non era in vigore.
In paertura di seduta, il presidente Fabbri ha dato la notizia relativa al rating della Provincia di Rimini valutata dall’advisor Moody’s per l’affidabilità economica e finanziaria: il risultato è AA3, il massimo per una amministrazione provinciale, lo stesso valore di tre anni fa – ha ricordato Fabbri -ovvero di un periodo in cui non vi erano stati i tagli della Finanziaria.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454