Indietro
menu
Cronaca Morciano

Ancora in prognosi riservata l'imprenditore marignanese aggredito

In foto: Sono leggermente migliorate le condizioni di salute dell' imprenditore edile di 56 anni di San Giovanni in Marignano, aggredito a Morciano di Romagna la sera della vigilia di Natale.
Sono leggermente migliorate le condizioni di salute dell' imprenditore edile di 56 anni di San Giovanni in Marignano,  aggredito a Morciano di Romagna la sera della vigilia di Natale.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 28 dic 2004 09:56 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Attorno alle 18 l’uomo stava uscendo dal lavoro, un cantiere edile che si trova in via Santa Maria Maddalena, con in tasca 5mila euro che aveva destinato ai regali di Natale.
Dopo pochi passi è stato aggredito alle spalle con un mattone, derubato e picchiato selvaggiamente, (tanto che ha l’osso frontale sinistro fratturato) e poi lasciato sanguinante a terra. Per fortuna l’imprenditore non ha perso i sensi, ed è riuscito a trascinarsi fino in centro paese, dove è stato soccorso da alcuni passanti. E’ ancora ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Ceccarini di Riccione, ma nelle ultime ore le sue condizioni stanno migliorando: reagisce agli stimoli e l’emorragia intracranica sta lentamente diminuendo di volume.
Proseguono intanto le indagini dei carabinieri di Riccione, che sarebbero sulle tracce dei malviventi, forse tre, che hanno messo in atto la feroce rapina e sono fuggiti probabilmente a piedi.