Indietro
menu
Cronaca Rimini

Ancora dispersa il legale disabile. Iniziano i rientri dei riminesi dall'Asia

In foto: Sono riprese all'alba di oggi le ricerche per localizzare Elvira Casadei, l'avvocatessa riminese dispersa in Tahilandia dopo il terremoto maremoto che ha sconvolto il sud est asiatico nel giorno di Santo Stefano.
Sono riprese all'alba di oggi le ricerche per localizzare Elvira Casadei, l'avvocatessa riminese dispersa in Tahilandia dopo il terremoto maremoto che ha sconvolto il sud est asiatico nel giorno di Santo Stefano.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 29 dic 2004 12:22 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La donna, stando alla dichiarazione di una guida tahilandese che avrebbe ricevuto una sua telefonata, peraltro molto disturbata, dopo il disastro, si troverebbe a cento chilometri a nord di Phuket, una zona in cui la comunicazione è particolarmente difficile.

Il compagno Enzo Grassi, grafico e titolare di una nota agenzia pubblicitaria riminese, rimasto leggermente ferito, si aggrappa alla speranza. Raggiunto dall’inviato del Resto del Carlino, ha raccontato i terribili momenti vissuti sulla spiaggia tahilandese: l’onda che ha travolto la comitiva l’ha trascinato per alcuni metri, si è riuscito a salvare aggrappandosi ad un palo di fortuna e subito il pensiero è andato con angoscia alla donna, da anni costretta sulla sedia a rotelle. Ieri le ricerche non hanno dato esito, ed è tutto fermo a quella confusa e breve telefonata.
Intanto sono iniziati i primi rientri: ieri, su uno degli aerei che stanno facendo da ponte tra il sud est asiatico e l’Italia, sono rientrate due persone di Rimini.
L’arrivo di altre due ragazze è previsto per oggi.