25 February 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Ancora dispersa il legale disabile. Iniziano i rientri dei riminesi dall’Asia

CronacaRimini

29 dicembre 2004, 12:22

in foto: Sono riprese all'alba di oggi le ricerche per localizzare Elvira Casadei, l'avvocatessa riminese dispersa in Tahilandia dopo il terremoto maremoto che ha sconvolto il sud est asiatico nel giorno di Santo Stefano.

La donna, stando alla dichiarazione di una guida tahilandese che avrebbe ricevuto una sua telefonata, peraltro molto disturbata, dopo il disastro, si troverebbe a cento chilometri a nord di Phuket, una zona in cui la comunicazione è particolarmente difficile.

Il compagno Enzo Grassi, grafico e titolare di una nota agenzia pubblicitaria riminese, rimasto leggermente ferito, si aggrappa alla speranza. Raggiunto dall’inviato del Resto del Carlino, ha raccontato i terribili momenti vissuti sulla spiaggia tahilandese: l’onda che ha travolto la comitiva l’ha trascinato per alcuni metri, si è riuscito a salvare aggrappandosi ad un palo di fortuna e subito il pensiero è andato con angoscia alla donna, da anni costretta sulla sedia a rotelle. Ieri le ricerche non hanno dato esito, ed è tutto fermo a quella confusa e breve telefonata.
Intanto sono iniziati i primi rientri: ieri, su uno degli aerei che stanno facendo da ponte tra il sud est asiatico e l’Italia, sono rientrate due persone di Rimini.
L’arrivo di altre due ragazze è previsto per oggi.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454