Indietro
menu
Cronaca Rimini

Violenza sessuale: due casi in un giorno. Denunciato un medico

In foto: Denunciato per violenza sessuale un dottore in servizio alla Guardia medica di Rimini. Il professionista è accusato di aver molestato la cameriera di un albergo, che martedì, all’ora di pranzo, si era sentita male.
Denunciato per violenza sessuale un dottore in servizio alla Guardia medica di Rimini. Il professionista è accusato di aver molestato la cameriera di un albergo, che martedì, all’ora di pranzo, si era sentita male.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 1 ago 2002 09:06 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A quanto si è appreso, al momento nei confronti del medico, che ha un contratto trimestrale, la direzione sanitaria ha preso solo un provvedimento che impedisce un suo utilizzo all’esterno.

La squadra mobile della Questura di Rimini è impegnata anche nelle indagini su una presunta violenza sessuale di cui nella notte tra martedì e mercoledì sarebbe rimasta vittima una turista belga di 15 anni.
La giovane, in vacanza a Miramare con i genitori, ha raccontato che mentre faceva ritorno in albergo è stata avvicinata da un uomo in macchina che, sotto la minaccia di un’arma, l’ha costretta a seguirlo in spiaggia, dove si sarebbe consumato lo stupro.
La 15enne è stata accompagnata in ospedale per una visita ginecologica, ma gli esami non avrebbero evidenziato segni di violenza sessuale.