Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Tennis: Gli Internazionali di San Marino parlano argentino. Vince Acasuso

In foto: Al 19enne Jose Acasuso, che la scorsa settimana ha conquistato a Sopot il suo primo titolo in un torneo Atp, la 15esima edizione del San Marino Cepu Open, Challenger Series di 100mila dollari. L’argentino in finale ha battuto in tre set il 29enne spagnolo Albert Portas, n. 84 del ranking mondiale.
Al 19enne Jose Acasuso, che la scorsa settimana ha conquistato a Sopot il suo primo titolo in un torneo Atp, la 15esima edizione del San Marino Cepu Open, Challenger Series di 100mila dollari. L’argentino in finale ha battuto in tre set il 29enne spagnolo Albert Portas, n. 84 del ranking mondiale.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 5 ago 2002 09:18 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Portas ha fatto di tutto per cercare di contrastare il passo al più giovane avversario, riuscendoci almeno per un set e mezzo, cioè fino al quarto gioco della seconda partita, quando Acasuso si è involato ed è andato prima a pareggiare il conto dei set e poi a far suo il titolo e i 14.400 dollari del primo premio. 3-6, 6-3, 6-2 il risultato finale. Si è fermato al secondo turno, per mano dello spagnolo Sanchez, testa di serie numero 1 del torneo, il cammino del ravennate Andrea Gaudenzi, attesissimo. Meglio è andato un altro italiano, Galvani, giunto fino ai quarti di finale. Il commento a questa 15esima edizione degli Internazionali di Cristian Forcellini, presidente della Federazione Tennis di San Marino.