Indietro
menu
Riccione

Si conclude oggi a Riccione il secondo raduno dei giovani del bridge

In foto: Si sta svolgendo a Riccione il secondo raduno giovanile della federazione italiana gioco bridge. Previsto per oggi, giornata conclusiva, all’Hotel “Le Conchiglie” il campionato italiano individuale under 25.
Si sta svolgendo a Riccione il secondo raduno giovanile della federazione italiana gioco bridge. Previsto per oggi, giornata conclusiva, all’Hotel “Le Conchiglie” il campionato italiano individuale under 25.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 30 ago 2002 13:05 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Alla manifestazione iniziata il 25 agosto hanno partecipato in 120 tra atleti e tecnici. Nel corso del raduno si sono svolte lezioni di tecnica e allenamenti. In palio borse di studio.
Tra gli atleti partecipanti sono presenti i più promettenti bridgisti italiani. Provengono da Bari, Como, Roma e Trieste. Giovani provenienti anche dalla Sicilia, la cui squadra è neo-campione europeo.
Da dieci anni il gioco-sport del bridge è inserito tra le discipline del CONI. Quest’anno, in occasione delle olimpiadi invernali di Salt Lake City, ha inaugurato il suo ingresso nelle discipline olimpioniche.