Indietro
menu
Riccione

'Sea side festival': domenica tre band locali in concerto al Marano

In foto: Continua all’arena beach del Marano il “Riccione sea side festival”. Domenica dalle 21 si esibiranno le band locali “Asilo bliss”, “Kironomica”, “Satiria” e “Teen spirit”. L’ingresso è gratuito. La presentazione delle band:
Continua all’arena beach del Marano il “Riccione sea side festival”. Domenica dalle 21 si esibiranno le band locali “Asilo bliss”, “Kironomica”, “Satiria” e “Teen spirit”. L’ingresso è gratuito. La presentazione delle band:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 15 ago 2002 17:20 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il cantante degli “Asilo bliss”, Nicola Tentoni, reciterà testi italiani su un tappeto musicale creato dai chitarristi Paolo Tentoni e Marco Tonti, dal bassista Alessandro Bucci e dal batterista Alan Migani.

I “Kironomica” con pianoforte e violino, suonati rispettivamente da Pierpaolo Fabbri e Emanuele Rossini, insieme alla voce di Pasqualino Biagini, eseguiranno brani di musica classica arrangiati in chiave moderna.

Con pezzi originali e cover di brani rock saliranno sul palco i “Satiria”. Loris Falcone è il cantante, Filippo D’Emilio e Gabriele Galvani i chitarristi, Gabriele Muccioli il bassista, Sandro Parma il batterista.

I “Teen spirit” proporranno rock anni Settanta, musica grounge e alternative. Cinque i componenti del gruppo, tutti provenienti dal liceo scientifico “A. Volta” di Riccione: Matteo Migani il cantante, Daniele Bartoli e Andrea Montebelli alle chitarre, Michael Santini al basso e Mattia Simoncini alla batteria.

Il festival è organizzato da VentaClub Events e dall’assessorato alle politiche sociali.