Indietro
menu
Cronaca Rimini

Sanatoria: alle poste continua l'afflusso di immigrati

In foto: Continua l’afflusso di immigrati e datori di lavoro alle poste per ritirare il Kit per la regolarizzazione delle colf e delle badanti. Alle undici erano già stati ritirati più di 100 moduli nei due uffici del centro storico, ma l’afflusso maggiore è previsto durante le ore centrali del giorno tra le 12 e le 15.
Continua l’afflusso di immigrati e datori di lavoro alle poste per ritirare il Kit per la regolarizzazione delle colf e delle badanti. Alle undici erano già stati ritirati più di 100 moduli nei due uffici del centro storico, ma l’afflusso maggiore è previsto durante le ore centrali del giorno tra le 12 e le 15.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 29 ago 2002 13:11 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Agli sportelli per il ritiro dei moduli, che andranno compilati e spediti alla prefettura, si sono presentati anche molti immigrati irregolari e senza lavoro convinti di poter ottenere ugualmente il permesso di soggiorno con la compilazione del kit, non sapendo che è valido solo per coloro che lavorano in Italia almeno da giugno. Sarà disponibile invece dal 9 settembre il secondo Kit per l’emersione del lavoro irregolare di extracomunitari addetti al lavoro subordinato nelle imprese.