Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Riparte il campionato di baseball. Pirati impegnati a Codogno

In foto: I Pirati ripartono da Codogno. Archiviata la pausa per i Mondiali Universitari, ritorna da domani il massimo campionato di baseball. Si riprende con l'Italeri Bologna da sola al primo posto in classifica, Danesi Nettuno e Semenzato ad inseguire con una lunghezza di distacco, per gli ultimi cinque turni prima del passaggio ai playoff.
I Pirati ripartono da Codogno. Archiviata la pausa per i Mondiali Universitari, ritorna da domani il massimo campionato di baseball. Si riprende con l'Italeri Bologna da sola al primo posto in 
classifica, Danesi Nettuno e Semenzato ad inseguire con una lunghezza di distacco, per gli ultimi cinque turni prima del passaggio ai playoff.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 15 ago 2002 11:10 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Una lotta a distanza che vede la capolista impegnata in casa con la Colavita Anzio e la Semenzato (con un Marchiano, appena arrivato
dagli Stati Uniti, in più) a Codogno contro una Semex in lotta per la salvezza. La Danesi sembra avere il compito sulla carta più difficile, visto che è chiamata a decidere le sorti di una Ceci Parma che durante la sosta ha sciolto il contratto con Forelli.
Se i ducali non faranno infatti risultato a Nettuno rischiano di lasciare via libera in maniera definitiva agli Orioles Grosseto (con una vittoria di vantaggio e intanto alle prese col derby toscano a Firenze) nella corsa al quarto posto fra le finaliste.
Questo il programma completo del fine settimana (partite venerdì sera, sabato pomeriggio e sabato sera). Faliero Firenze-Orioles Grosseto; Gb Modena-Normanni Paternò; Semex Codogno-Semenzato Rimini; Italeri Bologna-Colavita Anzio; Danesi Nettuno-Ceci Parma.