Indietro
menu
Cronaca Rimini

Peruviana beve una birra drogata e viene violentata. Arrestato un 46enne

In foto: Violenza sessuale ai danni di una 46enne peruviana, che in Riviera lavora come badante di anziani. A commetterla sarebbe stato un 54enne originario della Sardegna, dipendente di un’impresa di pulizie riminese.
Violenza sessuale ai danni di una 46enne peruviana, che in Riviera lavora come badante di anziani. A commetterla sarebbe stato un 54enne originario della Sardegna, dipendente di un’impresa di pulizie riminese.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 14 ago 2002 09:11 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Agli agenti della Questura di Rimini la donna ha raccontato di essere stata drogata con una birra e di aver perso i sensi. Al risveglio si sarebbe trovata in camera da letto con l’uomo che stava abusando di lei, in presenza della moglie.
Sarebbe stata proprio quest’ultima, anch’essa peruviana, ad attirare in trappola la donna con la scusa di dover parlare di un possibile impiego come assistente di un anziano, contratto da discutere a cena nell’abitazione dell’arrestato, a Marina centro di Rimini domenica scorsa.
Le manette ai polsi dell’uomo sono scattate lunedì pomeriggio. A lui il pubblico ministero Marino Cerioni contesta, oltre alla violenza carnale, la somministrazione di droghe. Ancora incerta la posizione della moglie che, ascoltata dagli investigatori, ha sostenuto che per l’incontro amoroso cui lei doveva assistere avevano pagato.
Alla vittima, sottoposta a visita ginecologica al Pronto soccorso dell’ospedale Infermi, i medici hanno riscontrato lesioni compatibili con una violenza sessuale.