Indietro
menu
Rimini

'Made in Rimini': un riconoscimento all'imprenditoria locale

In foto: Un premio che riconosce l’abilità e l’impegno degli imprenditori locali, che fanno conoscere Rimini nel mondo. Con questo obiettivo è nata la prima edizione del premio “Made in Rimini” voluto dalla Provincia di Rimini e che questa sera sarà assegnato alla nuova darsena di Rimini a Giuseppe Gemani presidente del Gruppo Scm.
Un premio che riconosce l’abilità e l’impegno degli imprenditori locali, che fanno conoscere Rimini nel mondo. Con questo obiettivo è nata la prima edizione del premio “Made in Rimini” voluto dalla Provincia di Rimini e che questa sera sarà assegnato alla nuova darsena di Rimini a Giuseppe Gemani presidente del Gruppo Scm.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 31 ago 2002 13:00 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Un’iniziativa – spiega l’assessore provinciale alle Attività Produttive Massimo Foschi – che oltre a rendere omaggio all’imprenditoria riminese di successo vuole valorizzare il Sistema Rimini”. La serata prevede un recital di Ivano Marescotti, l’intrattenimento musicale del gruppo Bevano Est, l’animazione del gruppo teatrale Il Cetrangolo e la degustazione di vini e prodotti tipici del territorio.