Indietro
menu
Cattolica

'Le mucillagini hanno il loro pro': il Micucci-pensiero su alghe ... e diabete

In foto: “La mucillagine non va bene per i diabetici. Ma a chi non ha il diabete viene una pelle così fine…”. La lettura del problema delle fioriture algali da parte di Gianfranco Micucci, sindaco di Cattolica, è, come suo stile, fuori dal coro. Il primo cittadino della Regina interviene a suo modo sulla questione che tiene banco nell'estate in Riviera.
“La mucillagine non va bene per i diabetici. Ma a chi non ha il diabete viene una pelle così fine…”. La lettura del problema delle fioriture algali da parte di Gianfranco Micucci, sindaco di Cattolica, è, come suo stile, fuori dal coro. Il <a href=audio/2002agosto/22.08.micucci.rm>primo cittadino</a> della Regina interviene a suo modo sulla questione che tiene banco nell'estate in Riviera.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 22 ago 2002 12:33 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“La mucillagine non va bene per i diabetici. Ma a chi non ha il diabete viene una pelle così fine…”. La lettura del problema delle fioriture algali da parte di Gianfranco Micucci, sindaco di Cattolica, è, come suo stile, fuori dal coro. Il primo cittadino della Regina interviene a suo modo sulla questione che tiene banco nell’estate in Riviera.