Indietro
menu
Rimini

La parentesi 'di Ferragosto' per il commercio del centro storico

In foto: Sarà probabilmente per le condizioni meteorologiche dei giorni scorsi, decisamente più autunnali che estive, ma quest’anno sembra più alta la percentuale dei negozi chiusi per ferie nel centro storico di Rimini. “La settimana di Ferragosto non è quella ottimale per gli affari del centro storico” così Alberto Rossini, direttore della Confcommercio di Rimini, commenta il cimitero di saracinesche abbassate e di colorati avvisi che indicano la data di chiusura e di riapertura dell’esercizio.
Sarà probabilmente per le condizioni meteorologiche dei giorni scorsi, decisamente più autunnali che estive, ma quest’anno sembra più alta la percentuale dei negozi chiusi per ferie nel centro storico di Rimini. 
 “La settimana di Ferragosto non è quella ottimale per gli affari del centro storico” così Alberto Rossini, direttore della Confcommercio di Rimini, commenta il cimitero di saracinesche abbassate e di colorati avvisi che indicano la data di chiusura e di riapertura dell’esercizio.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 13 ago 2002 11:45 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Piuttosto allargherei il discorso ad un’altra tendenza:- prosegue Rossini– la nuova propensione dei commercianti del centro a restare aperti anche la sera, e di sfruttare così anche il periodo di agosto per gli affari”.