Indietro
menu
Cesena

La Galleria del Loggiato riapre agli artisti locali. Inaugura Panzavolta

In foto: La Galleria del Loggiato riapre agli artisti locali. Dopo uno stop di due anni, dovuto all’indisponibilità dei locali, occupati da altri servizi comunali, lo spazio espositivo torna ad offrire l’opportunità di allestire mostre in modo autogestito, con una formula che aveva riscosso notevoli consensi.
La Galleria del Loggiato riapre agli artisti locali. Dopo uno stop di due anni, dovuto all’indisponibilità dei locali, occupati da altri servizi comunali, lo spazio espositivo torna ad offrire l’opportunità di allestire mostre in modo autogestito, con una formula che aveva riscosso notevoli consensi.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 30 ago 2002 13:14 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A inaugurare il nuovo ciclo della Galleria del Loggiato sarà Carlo Panzavolta, di cui domani, sabato 31 agosto, si inaugura la mostra “Bozzetti d’estate” che rimarrà allestita fino al 15 settembre.
Nato a Cesena nel 1948, Panzavolta si è diplomato all’Accademia di Belle Arti di Bologna e ha intrapreso la sua ricerca artistica fin dal 1964, affiancandola all’attività didattica (attualmente è docente di disegno e storia dell’arte al liceo scientifico Righi). Al suo attivo varie personali e la partecipazione a numerose rassegne e concorsi a livello regionale e nazionale. Fra i riconoscimenti ottenuti il primo premio alla Biennale d’Arte Romagnola.
All’esposizione di Panzavolta seguiranno quelle di altri esponenti del panorama artistico cesenate e romagnolo, secondo un calendario stilato dall’assessorato alla Cultura.