Indietro
menu
Cronaca Rimini

Incidente in A14: due morti e un ferito grave

In foto: Due giovani pugliesi sono morti ieri sera in un incidente sull’A14 all’altezza di Cattolica. Un terzo giovane è uscito dall’incidente in gravi condizioni: verso le 21.30 l’Opel Tigra con i tre ragazzi a bordo, tutti con età tra i 20 e i 25 anni, in marcia sulla corsia nord in direzione Rimini, ha sbandato in prossimità dell’uscita per Cattolica-San Giovanni in Marignano.
Due giovani pugliesi sono morti ieri sera in un incidente sull’A14 all’altezza di Cattolica. Un terzo giovane è uscito dall’incidente in gravi condizioni: verso le 21.30 l’Opel Tigra con i tre ragazzi a bordo, tutti con età tra i 20 e i 25 anni, in marcia sulla corsia nord in direzione Rimini, ha sbandato in prossimità dell’uscita per Cattolica-San Giovanni in Marignano.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 26 ago 2002 09:09 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’auto ha sbattuto sul guard rail e si è girata su sé stessa. Due dei tre ragazzi sono stati sbalzati fuori dall’auto e sono stati investiti da una Mercedes. Il terzo è finito a lato della carreggiata e si è salvato. In seguito all’incidente, l’A14 è rimasta chiusa per un’ora circa, dopo che si erano formate lunghe code.