Indietro
menu
Morciano Politica

Il Consiglio Comunale si riserva la scelte su 'Hera'

In foto: Il Consiglio Comunale di Morciano nella seduta del 28 ha approvato la convezione con la Società Sportiva “Circolo Tennis Morciano” per le attività di promozione della pratica sportiva presso il centro “Giorgio Dondolo Gennari”.
www.morciano.it
Il Consiglio Comunale di Morciano nella seduta del 28 ha approvato la convezione con la Società Sportiva “Circolo Tennis Morciano” per le attività di promozione della pratica sportiva presso il centro “Giorgio Dondolo Gennari”. <br> <a href=http://www.morciano.it target=_blank>www.morciano.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 29 ago 2002 17:14 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’accordo, della durata di quattro anni, prevede il pagamento al Comune di un canone annuo di cinquemila euro da corrispondere in denaro o in interventi migliorativi. Ha poi provveduto a revocare la delibera dello scorso aprile con la quale era stato dato parere favorevole alla nascita del progetto Adria e si è riservata l’adozione degli atti relativi al trasferimento ad Hera del ramo di Amir spa che esplica i servizi idrici. È stata rinviata l’approvazione dell’integrazione societaria tra Saebo spa, Ami spa e Taularia spa e di rami d’azienda Amf spa, Amia spa, Area spa, Asc spa, Team spa e Unica spa. In ultimo ha preso atto della costituzione del nuovo gruppo consiliare “Oscar Bergnesi” composto dal consigliere comunale Oscar Bergnesi.