Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Eventi Provincia

Focus trasforma Rimini e Riccione in un 'flirtodromo' per 400 ragazzi

In foto: Un 'appuntamento al buio' da Guinness dei primati: è il giorno di “Colpo di fulmine”. 400 giovani, 200 maschi e 200 femmine, provenienti da tutta Italia, si sono dati appuntamento questa mattina alla spiaggia libera di Rimini per sottoporsi all’esperimento sul “corteggiamento” promosso dalla rivista scientifica Focus, in collaborazione con la Provincia di Rimini.
Un 'appuntamento al buio' da Guinness dei primati: è il giorno di “Colpo di fulmine”. 400 giovani, 200 maschi e 200 femmine, provenienti da tutta Italia, si sono dati appuntamento questa mattina alla spiaggia libera di Rimini per sottoporsi all’esperimento sul “corteggiamento” promosso dalla rivista scientifica Focus, in collaborazione con la Provincia di Rimini.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 14 ago 2002 12:46 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nel pomeriggio i ragazzi si trasferiranno all’Aquafan di Riccione, mentre in serata teatro dell’esperimento sarà la discoteca Prince, sempre nella Perla Verde, dove si capirà quali sono i flirt andati davvero a segno. Sentiamo come si stanno comportando le ragazze impegnate in “Colpo di fulmine”.

Andiamo dall’altra parte della barricata per vedere cosa invece pensano di questo esperimento i ragazzi che hanno accettato di sottoporvisi.