Indietro
menu
Provincia Turismo

Ferragosto 'mediatico': Rimini si promuove bene anche senza trasgressione

In foto: La rissa all'Ecu quest'anno ha macchiato la 'rassegna stampa' rimnese di ferragosto. Non esistono statistiche ufficiali, ma forse il giorno di ferragosto è quello in cui la Riviera trova più spazio su stampa e media nazionali. Anche quest’anno la costa riminese è finita sotto i riflettori, conservando la sua fama di centro delle vacanze e di creatrice di mode e tendenze estive.
La rissa all'Ecu quest'anno ha macchiato la 'rassegna stampa' rimnese di ferragosto. Non esistono statistiche ufficiali, ma forse il giorno di ferragosto è quello in cui la Riviera trova più spazio su stampa e media nazionali. Anche quest’anno la costa riminese è finita sotto i riflettori, conservando la sua fama di centro delle vacanze e di creatrice di mode e tendenze estive.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 16 ago 2002 12:08 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Per l’assessore al Turismo della Provincia di Rimini Massimo Gottifredi il bilancio delle presenze sui grandi media è positivo, anche se l’attenzione dei mezzi di comunicazione va costantemente pungolata. Spesso si ha l’impressione che da Rimini e dintorni ci si aspetti sempre qualcosa sopra le righe, anche se i tempi della trasgressione ad ogni costo sembrano ormai passati.
“Creare eventi che facciano parlare della Riviera è proprio il compito della nuova Agenzia di Marketing di distretto, e in questa direzione vanno eventi come quelli realizzati con Focus” spiega l’assessore Gottifredi.