Provincia Turismo
Ferragosto 'mediatico': Rimini si promuove bene anche senza trasgressione
In foto: La rissa all'Ecu quest'anno ha macchiato la 'rassegna stampa' rimnese di ferragosto. Non esistono statistiche ufficiali, ma forse il giorno di ferragosto è quello in cui la Riviera trova più spazio su stampa e media nazionali. Anche quest’anno la costa riminese è finita sotto i riflettori, conservando la sua fama di centro delle vacanze e di creatrice di mode e tendenze estive.
di
lettura: < 1 minuto
ven 16 ago 2002 12:08 ~ ultimo agg. 00:00
Per l’assessore al Turismo della Provincia di Rimini Massimo Gottifredi il bilancio delle presenze sui grandi media è positivo, anche se l’attenzione dei mezzi di comunicazione va costantemente pungolata. Spesso si ha l’impressione che da Rimini e dintorni ci si aspetti sempre qualcosa sopra le righe, anche se i tempi della trasgressione ad ogni costo sembrano ormai passati.
“Creare eventi che facciano parlare della Riviera è proprio il compito della nuova Agenzia di Marketing di distretto, e in questa direzione vanno eventi come quelli realizzati con Focus” spiega l’assessore Gottifredi.
Altre notizie
Dissuasione preventiva
Gabbiano reale, tempo di nidificazione: le regole di convivenza
di Andrea Polazzi
indaga la digos
Scontri tra tifosi riminesi e imolesi fuori dal Pala SGR
di Redazione
di Redazione
Consegnata dalla sindca
Il pinguino Bilù diventa cittadino onorario di Cattolica
di Redazione
VIDEO
di Lamberto Abbati
Accordo con Top Adventure
Riapre Rimini Avventura dopo il lungo stop per l'alluvione
di Andrea Polazzi