Indietro
menu
San Marino

Convenzione Italia-San Marino: il Prefetto incontra il Segretario Casali

In foto: Questa mattina il Prefetto di Rimini, Umberto Calandrella, accompagnato dal Comandante provinciale dei Vigili del Fuoco, Luigino Ercoli, ha incontrato il Segretario di Stato agli Affari Esteri della Repubblica di San Marino, Augusto Casali.
Questa mattina il Prefetto di Rimini, Umberto Calandrella, accompagnato dal Comandante provinciale dei Vigili del Fuoco, Luigino Ercoli, ha incontrato il Segretario di Stato agli Affari Esteri della Repubblica di San Marino, Augusto Casali.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 5 ago 2002 14:10 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Prefetto ha sottoposto all’attenzione dell’esponente del Governo sammarinese la bozza di lettera per l’integrazione della convenzione italo-sammarinese del ’39 in ordine alla disciplina degli interventi di Protezione civile nei territorio dei due stati confinanti.
Il documento prevede, in particolare, specifici impegni delle parti per la copertura assicurativa del personale dei Vigili del fuoco che interviene in soccorso in territorio sammarinese, nonché degli autoveicoli e dei mezzi impiegati nelle operazioni.