Indietro
menu
Rimini

Conto alla rovescia per 'Colpo di fulmine', che cerca 'riserve'

In foto: E’ iniziato il conto alla rovescia per “Colpo di fulmine – Il laboratorio del comportamento”, l’evento di costume in programma a Rimini il 14 agosto, durante il quale verranno “esaminati” sui meccanismi della seduzione 400 ragazzi (200 maschi e 200 femmine) tra i 18 ed i 28 anni.
E’ iniziato il conto alla rovescia per “Colpo di fulmine – Il laboratorio del comportamento”, l’evento di costume in programma a Rimini il 14 agosto, durante il quale verranno “esaminati” sui meccanismi della seduzione 400 ragazzi (200 maschi e 200 femmine) tra i 18 ed i 28 anni.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 9 ago 2002 17:10 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ad organizzarlo sono l’Assessorato al Turismo della Provincia di Rimini e la rivista Focus, in collaborazione con l’equipe del professor Angelo Tartabini, docente di Psicologia all’Università di Parma. Gli organizzatori stanno reclutando “riserve” per sostituire quanti all’ultimo minuto non si presenteranno all’appuntamento. Nel fine settimana un gruppo di animatori sarà presente nei principali pub di Rimini per far conoscere l’iniziativa.
Chi fosse interessato a partecipare dovrà presentarsi il 13 agosto dalle 15 alle 17 sulla spiaggia libera di Rimini.