Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Coppia Italia: i biancorossi contro la Vis Pesaro dopo la 'fatal Arezzo'

In foto: L’ultima volta che si erano trovati di fronte fu l’11 giugno 2000. In quella importante occasione ebbe la meglio la Vis Pesaro. I marchigiani ad Arezzo vinsero la finalissima dei play off e volarono in C1 a spese del Rimini. Oggi le due compagini si ritrovano faccia a faccia per il quarto turno di coppa Italia di serie C:
L’ultima volta che si erano trovati di fronte fu l’11 giugno 2000. In quella importante occasione ebbe la meglio la Vis Pesaro. I marchigiani ad Arezzo vinsero la finalissima dei play off e volarono in C1 a spese del Rimini. Oggi le due compagini si ritrovano faccia a faccia per il quarto turno di coppa Italia di serie C:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 28 ago 2002 12:03 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

per i ragazzi di Acori, secondi in classifica a quota 5 (la Vis ha 3 punti) la vittoria è d’obbligo per sperare nel passaggio del turno, se non come primi della classe (quasi imprendibile il Cesena) come migliori secondi.
I romagnoli dovranno fare ancora a meno di Di Giulio, D’Angelo e Bucchi. Confermato in attacco Davide Di Nicola.
Calcio d’inizio alle 18. La gara sarà trasmessa in diretta su Radio Icaro e in differita, questa sera alle 22 e domani alle 21 su è-Tv. Sentiamo il mister del Rimini, Leonardo Acori.