Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Al Neri derby di Coppa Italia fra biancorossi e San Marino

In foto: Calcio. Per Rimini e San Marino è finito il tempo delle amichevoli e arriva un derby che vale tre punti: domani sera biancorossi e biancazzurri si sfideranno al Romeo Neri di Rimini per il primo turno di Coppa Italia, competizione posticipata di una settimana per permettere l’accesso alla Fiorentina.
www.riminicalcio.com
www.tuttalac.it
Calcio. Per Rimini e San Marino è finito il tempo delle amichevoli e arriva un derby che vale tre punti: domani sera biancorossi e biancazzurri si sfideranno al Romeo Neri di Rimini per il primo turno di Coppa Italia, competizione posticipata di una settimana per permettere l’accesso alla Fiorentina. <br><a href=http://www.riminicalcio.com target=_blank>www.riminicalcio.com </a><br><a href=http://www.tuttalac.it target=_blank>www.tuttalac.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 17 ago 2002 11:06 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dalla Coppa Italia, obiettivo per tradizione secondario, non bisogna attendersi molto. Anzi, il tecnico biancorosso Leo Acori spera di vedere una squadra in progresso ma non in palla: un Rimini già brillante infatti sarebbe segnale di una preparazione coi tempi sbagliati, visto che il top è atteso per l’avvio del campionato. Acori è comunque soddisfatto della prima fase della preparazione ed è pronto ad archiviare il timore di perdere Di Nicola, contattato nei giorni scorsi dalla Fiorentina.