Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Basket. Saranno dei Crabs da corsa. Oggi il raduno... in attesa del terzo USA

In foto: La stagione del riscatto dei Crabs inizia ufficialmente oggi. Questa mattina alle 12 i ragazzi di Antonio Trullo si sono radunati presso la sede di viale Dante. Presenti i rientranti Morri, Marangoni e Di Marcantonio e due dei quattro giocatori che vestiranno per la prima volta la canotta dei “granchi”: il play italo-argentino Diego Ciorciari e il lungo comunitario Derek Moore.
www.basketrimini.com
La stagione del riscatto dei Crabs inizia ufficialmente oggi. Questa mattina alle 12 i ragazzi di Antonio Trullo si sono radunati presso la sede di viale Dante. Presenti i rientranti Morri, Marangoni e Di Marcantonio e due dei quattro giocatori che vestiranno per la prima volta la canotta dei “granchi”: il play italo-argentino Diego Ciorciari e il lungo comunitario Derek Moore. <br> <a href=http://www.basketrimini.com target=_blank>www.basketrimini.com </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 19 ago 2002 18:00 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Matthews e Abdul Fox arriveranno in Riviera mercoledì. “Faremo due sedute al giorno: tecnica la mattina e atletica il pomeriggio – annuncia il coach biancorosso, Antonio Trullo -. Intanto stiamo cercando il terzo americano. Dovrà essere un giocatore importante, in grado di ricoprire il ruolo di guardia o di ala”.

“Sono sceso di categoria per giocare di più” dichiara il giovane play italo-argentino Diego Ciorciari, l’anno scorso in A1 con l’Avellino.

“Quest’anno abbiamo il tempo per lavorare con calma – ha detto uno dei superstiti della scorsa stagione, il play sammarinese Andrea Raschi -. Che cosa ci ha insegnato l’ultimo campionato? Che non si può staccare la spina neanche per un giorno. A livello personale voglio continuare sulla linea dell’ultima parte della stagione e migliorare”.

“I ragazzi che sono qui hanno tutti voglia di rifarsi – suona la carica Mauro Morri, tornato a Rimini dopo un anno di prestito all’Avellino e una stagione difficile -. Non è con i grandi nomi che si fanno le squadre vincenti. Non siamo tra i favoriti? Tanto meglio”.

“Abbiamo costruito una squadra che diverta e che dia del filo da torcere alle altre squadre – dice Renzo Vecchiato, team manager dei Crabs -. Le favorite per la promozione in A1? Reggio Emilia, Ferrara, Osimo, Teramo, Messina, Borgomanero e Scafati. Nessuno ha comunque allestito una squadra per puntare alla salvezza. Tutte mirano in alto”.