Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Basket. Per i Crabs ai rimbalzi ci pensa Moore. E ai punti Komazec?

In foto: I suoi punti di forza sono le stoppate, i rimbalzi e i tiri dalla media distanza, ma non disdegna neanche le conclusioni dal perimetro. Si presenta così Derek Moore, nazionale australiano con passaporto inglese nato il 1 gennaio ’75:
www.basketrimini.com
I suoi punti di forza sono le stoppate, i rimbalzi e i tiri dalla media distanza, ma non disdegna neanche le conclusioni dal perimetro. Si presenta così Derek Moore, nazionale australiano con passaporto inglese nato il 1 gennaio ’75: <br><a href=http://www.basketrimini.com target=_blank>www.basketrimini.com </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 20 ago 2002 12:38 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

2 metri e 8 centimetri d’altezza per 104 chili di peso, Moore sarà il quarto comunitario dei Crabs.
Intanto diventa sempre più insistente la voce che vuole Arijan Komazec in canotta biancorossa. La 32enne guardia-ala croata risponde appieno all’identikit del terzo “americano” tracciata nei giorni scorsi dalla dirigenza e ribadita ieri, in occasione del raduno della squadra, dal coach Antonio Trullo. Komazec è un giocatore esperto che ha molti punti nelle mani ed è pericoloso nel tiro da tre punti.
Il croato in Italia ha già giocato con i colori di Varese e Kinder Bologna. La sua ultima stagione, in Grecia, nell’Aek Atene, non è stata esaltante: 10,9 punti di media, ed il taglio a dicembre. Il suo arrivo in Riviera, in Legadue, è strettamente connesso al nome del suo procuratore: Luciano Capicchioni, responsabile dell’area tecnica del Basket Rimini.