Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Basket. Arrivano i 'granchi' a stelle e strisce: Fox e Matthews si presentano

In foto: Crabs Rimini, ecco i due nuovi americani. Mercoledì sono sbarcati all’aeroporto di Bologna, ieri mattina si sono sottoposti alla trafila delle visite mediche e nel tardo pomeriggio hanno sostenuto il primo allenamento agli ordini di coach Trullo. Due personaggi diversi caratterialmente Abdul Fox e Lee Matthews.
www.basketrimini.com
Crabs Rimini, ecco i due nuovi americani. Mercoledì sono sbarcati all’aeroporto di Bologna, ieri mattina si sono sottoposti alla trafila delle visite mediche e nel tardo pomeriggio hanno sostenuto il primo allenamento agli ordini di coach Trullo. Due personaggi diversi caratterialmente Abdul Fox e Lee Matthews. <br><a href=http://www.basketrimini.com target=_blank>www.basketrimini.com </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 23 ago 2002 12:29 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il primo , guardia ala di 1 metro e 97 centimetri nata a New York il 17 gennaio ’71 si presenta come un uomo da spogliatoio, estroverso e sempre sorridente. I suoi trascorsi rosetani, dov’era soprannominato “Volpe”, gli fanno promettere di tornare a parlare italiano nel giro di due settimane e permettono a Fox di fare già un primo saluto ai tifosi biancorossi.

Più introverso e di poche parole Lee Matthews, 32enne ala forte-centro di 203 centimetri, l’anno scorso in Turchia con il Galatasaray, dove si è mantenuto sui 19 punti e 9,8 rimbalzi a partita. Il suo giocatore europeo preferito è l’italiano Gregor Fucka. A Matthews abbiamo chiesto perché ha scelto Rimini.