Indietro
menu
Rimini

Bagagli che 'prendono il volo': il commento di Golinelli (Aeradria)

In foto: Questa sarà ricordata come l’estate dei bagagli che agli aeroporti prendono il volo: nel senso, però, che i legittimi proprietari o non li ritrovano più o subiscono furti:
www.riminiairport.com
Questa sarà ricordata come l’estate dei bagagli che agli aeroporti prendono il volo: nel senso, però, che i legittimi proprietari o non li ritrovano più o subiscono furti:<br><a href=http://www.riminiairport.com target=_blank>www.riminiairport.com </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 26 ago 2002 11:05 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

il caso di Milano, con una vera e propria organizzazione criminale nata all’interno degli addetti allo smaltimento delle valigie, e l’impennata delle denunce di smarrimento in Sardegna e in altri aeroporti, ha gettato più di un’ombra sulla sicurezza dei bagagli negli aeroporti italiani. “Un fatto neanche degno di un commento”: così Umberto Golinelli, direttore generale di Aeradria, la società che gestisce lo scalo riminese, liquida quanto successo a Milano.
Sui bagagli smarriti, Golinelli dà la colpa alla disattenzione degli scali intermedi. Il commento del direttore di Aeradria sulle vicende dei bagagli scippati e dispersi.