Indietro
menu
Cronaca Riccione

Arrestati aguzzini di un giovane tossicodipendente

In foto: C’è anche un albanese ricercato dal ’96 per la morte di due finanzieri speronati durante un inseguimento in Puglia, tra i 5 uomini, arrestati dai carabinieri di Riccione con l’accusa di estorsione. In carcere sono finiti Adhurium Salmoni, 36 anni, Claudio Cancellieri, di 32 anni di Gradara, i cattolichini Pierluigi Fabbri, 35 e Alessandro Magi, 22 (ai domiciliari) ed il misanese, originario di Melfi, Michele Del Fonso, di 33 anni.
C’è anche un albanese ricercato dal ’96 per la morte di due finanzieri speronati durante un inseguimento in Puglia, tra i 5 uomini, arrestati dai carabinieri di Riccione con l’accusa di estorsione. In carcere sono finiti Adhurium Salmoni, 36 anni, Claudio Cancellieri, di 32 anni di Gradara, i cattolichini Pierluigi Fabbri, 35 e Alessandro Magi, 22 (ai domiciliari) ed il misanese, originario di Melfi, Michele Del Fonso, di 33 anni.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 10 ago 2002 10:52 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I cinque, dall’inverno scorso, taglieggiavano un giovane ventenne della Valconca per il pagamento di droga, offerta al ragazzo anche quando non aveva i soldi per pagarla. La vittima e la sua famiglia sono state minacciate, costrette a firmare cambiali e a pagare grosse somme di denaro.