Indietro
menu
Rimini

Ampliato il parcheggio moto di piazza Malatesta

In foto: Dopo i 115 posti auto della nuova area di sosta alla stazione gestita da Metropark, i 25 nuovi posti auto di Palazzo Ghetti e i 45 stalli della nuova area - parcheggio tra via Tosi e Ceccarelli, anche per le due ruote aumentano le opportunità di sosta, diventando 160 gli stalli di sosta riservati alle moto in piazza Malatesta.
Dopo i 115 posti auto della nuova area di sosta alla stazione gestita da Metropark, i 25 nuovi posti auto di Palazzo Ghetti e i 45 stalli della nuova area - parcheggio tra via Tosi e Ceccarelli, anche per le due ruote aumentano le opportunità di sosta, diventando 160 gli stalli di sosta riservati alle moto in piazza Malatesta.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 8 ago 2002 19:20 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Una scelta che va incontro ad un uso delle due ruote sempre più diffuso nella città. E’ Rimini, infatti, a detenere il maggior numero di nuove immatricolazioni di mezzi a due ruote tra i comuni capoluogo dell’Emilia – Romagna.
“Un’azione ed un’attenzione che trova le proprie ragioni nel minor inquinamento prodotto dalle due ruote ed il minor spazio pubblico utilizzato nella sosta rispetto alle auto -sottolinea un comunicato- sono 5 le moto che possono sostare là dove parcheggia una sola auto”.