Indietro
menu
Ambiente Provincia

Al Meeting il vicepresidente Taormina fa il punto sui trasporti 'verdi'

In foto: “Ogni anno sulle strade riminesi si percorrono 600 milioni di chilometri che provocano 3 tonnellate di polveri fini. Governare la mobilità significa incidere sulla salute dei cittadini”. Maurizio Taormina, vicepresidente della Provincia di Rimini è intervenuto oggi al Meeting ad un incontro sulla qualità urbana e sui trasporti metropolitani:
“Ogni anno sulle strade riminesi si percorrono 600 milioni di chilometri che provocano 3 tonnellate di polveri fini. Governare la mobilità significa incidere sulla salute dei cittadini”. Maurizio Taormina, vicepresidente della Provincia di Rimini è intervenuto oggi al Meeting ad un incontro sulla qualità urbana e sui trasporti metropolitani:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 22 ago 2002 18:30 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

dopo i problemi dell’inverno scorso legati allo stato dell’aria, Taormina ha ricordato i progetti per una viabilità ecocompatibile promossi dalla Provincia: tra questi il car sharing e il trasporto navale Rimini-Venezia. Ancora lunghi invece i tempi per il Trc. “L’obiettivo – ha detto il vicepresidente – è far partire gli appalti nel 2004”.